![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante domanda sul tirare il tappeto all'interno di Yu Gi Oh: allora, io ho questa situazione: lui mostro coperto e m/t coperta. tocca a me, io avevo un marshmallon e una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mi spiace x te, ma è tutto vero, il decreto reale non può bloccare una contro-trappola, una contro-trappola deve essere fermata da un'altra contro-trappola, tipo 7 attrezzi del bandito, giudizio solenne e così via....
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Be'... non è che non lo puoi attivare... semplicemente non va in catena! S lo attivi è semplicemente in risposta alla distruzione del mostro mediante il tatami |
| ||||||||||||
| basta considerare lo spell speed... le contro trap hanno ss3, decreto (e tutte le trap) ha ss2... nn puoi incatenare una carta cn ss2 a una cn ss3... xkè è "meno veloce", quindi il suo effetto parte dopo... (+ o -)
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |