![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Immortalità(o quasi) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by fenix player gemini summoner gyroid guardiano celtico riaddestrato OK Originally Posted by fenix player gemini summoner gyroid ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sbagliato ehehe Zona connessione veichroid-Super veichroid jumbo drill-rimozione del limite: La zona di connessione, dice ke il mostro evocato con questa carta nn può essere distrutto da carte magia, trappola, o effetti di mostri e il suo effetto non può essere negato, con qst si evoca il jumbo drill (3000ATK) poi si attiva la rimozione e va a 6000ATK, alla fine del turno dovrebbe andarsene ma la connessione lo impedisce e visto ke nn può essere negata l veichroid rimane un 6000ATK ke può essere distrutto solo in battaglia e quando lo levi dimezzo un coso del genere XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| io ce l' ho ma mi pare che quelle carte si troivino solo nel Mc donald's americano |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |