![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RULING su 2 carte all'interno di Yu Gi Oh: Ho bisogno di chiarimenti su due tipi di giocata: PRIMO : mi potete spiegare perchè i CAPRI entrano in campo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| RULING su 2 carte Ho bisogno di chiarimenti su due tipi di giocata: PRIMO : mi potete spiegare perchè i CAPRI entrano in campo senza essere distrutti dopo che DEMISE ha attivato il suo effetto ? Sò che funziona ma non sò spiegare il corretto timing. SECONDO : uno non ha voluto rimuovere il GARDNA coperto sul mio NOBILUOMO anche se sul terreno c'era attivo RISUCCHIA ABILITA' ... aveva ragione lui a dire che il suo effetto funzionava perchè coperto oppure io che gli ho detto che essendoci RISUCCHIA in campo non funzionava niente? Grazie in anticipo a tutti
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| ||||||||||||
| veramente lo skill drain frega i mostri scoperti sul campo, il ruling inglese parla chiaro, se c'è skill drain attivo e gardna (quello grande scudo, è di quello che parliamo, vero? riguardo ai capri non mi ricordo dove era stato spiegato, se lo ripesco, edito.....
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
Infatti quando faccio il judge e tra i tavoli vedo qualcuno che gioca Skill Drain, cerco di starne alla larga |
| ||||||||||||
| demise sul terreno 1 - pago 2000 attivando l'effetto di distruggere tutto 2 - il mio avversario attiva capro ovviamente il mio avversario potrà solo attivare i capri in attivazione dell'effetto di demise... non in risoluzione! la catena si chiude e si risolve al contrario 2 - i caprettini entrano in campo 1 - il demise spacca tutto! compresi i capri! no?
__________________ |
| ||||||||||||
| secondo me no....scusami, invece dei capri usiamo un altro esempio: se io an catena all'effeto di demise attivo l'enemy o lo shrink, le magie vanno in porto. Quindi anche se uso il capro in teoria prima viene spaccato tutto e poi entrano le pecore... |
| ||||||||||||
| veramente in teoria no xkè le catene si risolvono al contrario |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |