![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RULING su 2 carte all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by vegetacards Sottolineo che io non uso DEMISE ... ma due settimane fà ho visto al cittadino usarle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ma direi proprio di no... insomma è lampante... non farti dubbiare da ste n00bbate........... altrimenti sulla catena demise.book su demise k fai??? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Bene... contento di averti fatto tornare sulla retta via Allora ultimo test x vedere se sei davvero tornato normale: book (sul demise) in catena al suo effetto: come te la risolvi? |
| ||||||||||||
| sinceramente mi sembra troppo facile.. cambia.. lich lord torna se lo offri cm tributo x mass driver?? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| come vengono considerati i segna mostro???? cioè nel senso che se lui è sicuro che i capri restano sul terreno dopo demise puo' significare che non sono considerati delle CARTE e che quindi non vengono distrutti???? la mia è solo un ipotesi, personalmente a me non è mai capitato di vedere un'azione così e pensavo che i capri fossero spacciati ma se invece funzionano un motivo ci sarà....(oppure i JUDGE si sono sbagliati... capiterà anche a loro)
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ok... demise spacca i capri...alla fine come è logico che sia... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |