![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RULING su 2 carte all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Nazario92 veramente in teoria no xkè le catene si risolvono al contrario hai ragione....allora facciamo che il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Vi ho messo in difficoltà stavolta ... nessuno che mi sà spiegare i CAPRETTI SU DEMISE ?_? Per il GARDNA va bene ... per favore mi serve conferme per i capretti grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ecco infatti mi sembrava 1 po' strana sta cosa... ma non ne avevo la certezza |
| ||||||||||||
| Quote:
silvermat lo ha spiegato molto bene, pensavo fosse chiaro |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Jack attiva l'effetto del Demise, paga 2000 con l'intenzione di distruggere tutto, ora Ed in CATENA attiva capre.. Come sappiamo benissimo le catene si risolvono al CONTRARIO quindi le capre si attivano arrivando sul terreno, poi demise le polverizza.. Un po' come dire attacco con 5 mostri, tu mi attivi mirror e io ti giro in catena il decreto.. Parte prima decreto e la mirror nn funziona..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
L'avversario e il JUDGE hanno detto che andava bene. Io non ero molto convinto però hanno detto che erano sicuri che funzionava. Quello col DEMISE ha ammesso lui stesso che è una delle cose che gli davano fastidio quando usa l'effetto ma che spesso gli succedeva e non poteva farci niente. Chiederò maggiori chiarimenti a dei JUDGE che conosco ed eventualmente manderò una mail a GIGLI. Grazie
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |