![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante spirito mietitore all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by kakashi secondo me il reaper se viene preso dal book viene distrutto xkè designa un bersaglio. è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sì, perchè il secondo effetto del Blud è Continuo, quindi va considerato come una sorta di Richiamo... per questo se ci evochi il Reaper, verrà distrutto subito. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Non credo che il secondo effetto bersagli nulla, quindi il Reaper dovrebbe stare tranquillo |
| ||||||||||||
| chiariamo qst cosa... alla psp me lo spaccava, potrebbero aver preso 1 cantonata, nn lo metto in dubbio... qnd i + esperti discordano, beh, sn cavoli... spero ke il dubbio sia chiarito... ( |
| ||||||||||||
| Boh, secondo me il reaper si spacca anche se il secondo effetto del Blud non bersaglia (anche se credo che designi più bersagli...). Comunque a questo punto non ne ho la certezza... ma bisogna tener conto che nei videogiochi non dovrebbero esserci più errori da un bel po'... Scrivo alla lista dei judges e vi faccio sapere EDIT! Già trovato... era come dicevo io ^^ Upper Deck Entertainment - Re: Zombie Master and other random Zombie stuff Quote:
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |