![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante domanda sul tatami e altra... all'interno di Yu Gi Oh: scusate, se il mo avversario mi rievoca un mostro gemini (esempio il blud), io posso attivargli il tatami??? io penso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| La prima non credo che funzioni così, perchè l'effetto è statico, non innescato a partire da un'evocazione. La seconda invece non dovrebbe funzionare nè con bottomless, torrenziale e robe varie... |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by Nazario92; 17-10-2007 at 16:21. |
| ||||||||||||
| Quote:
2) lo levi solo con CONTRO TRAPPOLE che annullino l'evocazione dato ke le contro trappole sono le unike carte attivabili in risposta all'evocazione in damage step...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| scusatemi, allora se mi trovo davanti uno zombie, come faccio a batterlo???? che carte mi servono da mettere nel mio d-monarca??? e di side contro lo zombie??? (dato che qui lo zombie è arrivato 2° allo StC ma la ragazza che lo giocava su 8 partite che ha fatto ha perso solo la finale...) fatemi sapere dato che domenica vado la e sicuramente la rivedrò... io il side ce l'ho così: 2 ruggito minaccioso ------------------------------contro demise 3 tirare il tappeto ---------------------------------contro monarchi 2 decreti reali ------------------------------------contro gli odiosi burn 1 mobius il monarca glaciale -----------------------se lo tolgo per la trasmigrazione??? 1 jinzo ---------------------------------- idem e poi è ovvio che lo metto per pararmi dai tatami che di sicuro mi siddano... 2 epuratori della radianza --------------------------- al posto dei giudizi solenni 2 soldati cinetici --------------------------------- contro big city 2 sigilli maledetti della magia proibita ---------------contro geam beast Last edited by sky_eagle; 17-10-2007 at 16:38. |
| ||||||||||||
| Quote:
potrei mettere 2 epuratori della radianza al posto magari dei 2 giudizi solenni... che ne dite??? quindi diventerebbe come lo ho modificato, cosa ne dite??? e la trasmigrazione??? ne metto 1 al posto (magari) del mobius??? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |