Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Delucidazione su attivazione trappole all'interno di Yu Gi Oh:
Credo che quell'appropriate si riferisca alla possibilità di attivazione e non al timing. Cmq per me non si può fare... ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 23-08-2004, 16:56
MPK
Ospite

Credo che quell'appropriate si riferisca alla possibilità di attivazione e non al timing. Cmq per me non si può fare... appunto perchè non è considerata come Link 1 di una catena, lo dice anche la risposta. Comunque, adesso non ho la possibilità di fare ricerche e quindi rimando a stasera la risposta, anche se ormai i dubbi mi sono venuti (una rinfrescata al ruling non farà male!) :wink:

Quote:
Originally Posted by roster
Altro dubbio...
Su duelyugioh, c'è una sezione FAQ tenuta da un giudice e c'è questa domanda/risposta:

"Q: Can I activate a card during my opponent's turn before he draws a card?
Can I do anything during my opponent's draw phase?
A: Drawing is the beginning of the turn. You can't do anything during your opponent's turn before he draws. You can activate a card during the draw phase if it is appropriate (trap or quick-play spell already on the field). This is not considered chaining."

Dice "You can activate a card during the draw phase if it is appropriate (trap or quick-play spell already on the field)."... Quindi? Quel "if it is appropriate" mi confonde... Vorrà dire che si può fare, basta che ci siano le condizioni (quindi per esempio il RoD lo posso attivare se c'è un mostro scoperto sul terreno)? Oppure vorrà dire che si può fare se è la carta stessa a dire che si può fare nella Draw?
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules