![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Custode di tombe in rimozione all'interno di Yu Gi Oh: Se ci sono attivi sul terreno: servo custode di tombe macrocosmo il mio avversario non può dichiarare attacchi, non potendo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Custode di tombe in rimozione Se ci sono attivi sul terreno: servo custode di tombe macrocosmo il mio avversario non può dichiarare attacchi, non potendo pagare il costo imposto dal servo custode di tombe... ma se c'è spaccatura dimensionale e non macro cosmo... allora che succede? può dichiarare un attacco solo se scarta al cimitero magie e trappole?
__________________ |
| ||||||||||||
| X quel ke ne so io la carta scrtata viene invece rimossa, sia col macro ke con la fissure... poi boh... |
| ||||||||||||
| Quote: |
| ||||||||||||
| No!!! Non è la stessa cosa che con macro cosmo... perché con il macro tutte le carte mandate al cimetero... vengono invece rimosse, questo impedisce di mandare le carte dalla cima del deck al cimitero... ma con la spaccatura dimensionale... solo le carte mostro vengono rimosse... quindi volendo attaccare si scarta la prima carta in cima al deck al cimitero.... se è una carta trappola o magia... tutto bene ma se è un mostro allora viene rimossa!! a questo punto chiedo... l'attacco parte?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ok va bene!!! siccome non è sicuro che si scartino mostri o magie o trappole... tagliando la testa al toro si è detto che non si può dichiarare attacchi! grazie!! non avevo letto l'ultima riga in inglese... piccola piccola!
__________________ |
| ||||||||||||
| guarda che c'è anche in italiano... è proprio l'ultima frase... però c'è da dire che i ruling in inglese sono molto più dettagliati...XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |