diciamo che in un mazzo con la sepoltura sciocca... potrebbe anche fare da OTK. quindi nno è prorpio fuffosissima. io direi che le divinità (intendo uria, hamon e raviel) potrebbero essere giocate tutte in 2x con la sepoltura sciocca in un gem best o un minestrone con carte per i dw che fanno scartare al cimitero (oppure la sepoltura sciocca in 3x se non la limitano a 1, ma io credo proprio di si) e poi rimuovere dal gioco i 3 mostri per far entrare questo 0ATK-0DEF, che il turno dopo diventa un 10000. credo che dopo che sia stata evocata tramite il suo effetto, possa essere evocata speciale anche dal cimitero (ma meglio aspettare il ruling e sopratutto l'uscita della carta

), quindi io dico che anche se dura 1 turno, poi ci sono vari modi per evocarla (richiamo, sepoltura). quindi se messa nel mazzo giusto, questa è tutt'altro che fuffosa.
Originally Posted by uomo nella mer*a <<MMM, bene o male si sta al caldo>> |
Quote:
Originally Posted by skam ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD |
Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos delpe=n00b |