![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Conferma RULING carta nuova all'interno di Yu Gi Oh: Siccome qualcuno mi ha detto che non funziona con il Mondo Oscuro volevo chiarimenti e conferme da Voi utenti esperti. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Conferma RULING carta nuova Siccome qualcuno mi ha detto che non funziona con il Mondo Oscuro volevo chiarimenti e conferme da Voi utenti esperti. MAD RELOADER: Quando questa carta è distrutta e mandata al cimitero, manda 2 carte dalla tua mano al Cimitero per pescare 2 carte. Da quel che sò io funziona perchè è come Distruggi Carte in fondo ... prima scarti e dopo peschi. Aspetto conferma da esperti come TRUNKS e DALRAIST Grazie
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |
| ||||||||||||
| è un costo mandare 2 al cimi PER.... poi ne devi avere almeno 2 se non nn puoi... invece x distruggi carte nnn v'è PER e puoi farlo anke senza carte oin mano(ma o tu o il tuo oppo ne dovete avere almeno 1)
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Come ho già detto nell'altro topic, i DW non funzionano per 2 motivi: 1) Le carte sono MANDATE al cimitero e non scartate. 2) Mandare le carte al cimitero è un costo. Sempre che il testo resti così e non sia tradotto in un altro modo.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| premesso che anche mandare non è poi male visto che se ne pescano 2 sarebbe troppo sgrava per un DW... PENSO che la traduzione sia corretta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |