![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante ragazzo diamante & pot all'interno di Yu Gi Oh: se con ragazzo diamante becco la giara cosa succede? se ho 5 mostri nel cimitero penso che si risolva normalemte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
prima hai detto che le condizioni non erano soddisfatte ora dici che la giara non ha condizioni sei tu che prima hai sbagliato cmq ora mi sta bene la tua spiegazione e credo che sia come dici tu ps. non ho detto che sei ignorante te lo sei detto da solo, ho solo chiesto il parere di uno più sapiente ... penso che esista uno più sapiente di te ... o no? cmq ... grazie del chiarimento
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
La Giara HA condizioni sia in attivazione sia in risoluzione, ossia quello di avere 5 mostri al cimi. Infatti dal Ruling: Quote:
Il Gracchiare ha solo condizioni in attivazione specificate sulla carta. Infatti, sempre dal Ruling: Quote:
|
| ||||||||||||
| l'effetto dice: prendi 5 mostri dal cimitero e rimescolali nel deck.. se non li hai non puoi applicare l'effetto cosa invece che si poteva fare se c'ìera scritto: rimischia FINO a 5 mostri dal cimetero al tuo deck! è un po' come attivare nobiluomo senza che ci sia un mostro coperto sul terreno... il nobiluomo non si può giocare!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
grazie |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |