![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Marshmallon all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by ssasha_ss da me ne hanno sbustati 4... e 3 shield crush... in un box... ovviamente 2 li ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
nel primo: marshmallon e shild crush nel secondo: occhiali marshmallon e shild crush nel terzo: tutte secret cmq qui è possibilissimo sbustarne 5 a box. si trova una busta di sole secret per box e la mitica carta marshmallon può essere giocata in un monarca benissimo, peccato che è limitata a 1 (più sgrava del reaper, sisi!). cmq il monarca non è il solo deck... credo che sia una carta valida in tutti i deck che girano adesso.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si ma ci sn buste cn 5 secret... cioè 2 secret di qll secret (marsh, shield, lenti, MoDC ecc...) e 3 secret di qll super (metalmorph secret, legacy secret.... ecc...) strano ma è così |
| ||||||||||||
| io ho preso 2 buste e ho trovato marshmallon shield crush e occhiali, quindi nn ho avuto bisogno di spendere alrei soldi dato che mi sono procurato un altro marsh e altri 2 shield crush
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| NON CI CREDERETE A QUELLO CHE HO TROVATO IO... 1 BUSTA DI PP01 1 MARSH 1 DEMONIETTI 1 SHIELD CRUSH 1 RITUALE MAGIA OSCURA 1 LEGACY YATA (super secret) 4 secret e 1 super secret... TUTTI NELLA STESSA BUSTA.. è possibile??? POSSIBILE è POSSIBILE PERCHE' VI GIURO CHE E' VERO MA.... P.S. IL MARSHY è UNA CARTA INDUBBIAMENTE FORTE... non si riesce a capire sta UDE....certe carte le fa rarissime e sono solo Fuffa.. altre te le tira dietro e sono molto forti.. vedi la foolish che uscirà COMUNE (perchè uscira nn è vero..
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
dentro di belle ci sono MARSHY e ESPLOSIONE DELLO SCUDo... ma a me piacciono anche altre... ad esempio il SIPARIO se lo trovo... TI DA 1 grossa mano per evocare STREGONE DELLA MAGIA OSCURA...
__________________ Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |