![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante compare un antagonista....... all'interno di Yu Gi Oh: mi è sorto un dubbio giocando questa carta e avendo ALO settatta e mostro dell'oppo da 4 stelle settato, calo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| compare un antagonista....... mi è sorto un dubbio giocando questa carta e avendo ALO settatta e mostro dell'oppo da 4 stelle settato, calo pescatore leggendario, lo posso fare??? |
| ||||||||||||
| l'obbiezione è che la carta trappola indica di evocare un mostro con gli stessi pallini di quello a terra, quando arriva a terra il pescatore scala, diventa cinque............la condizione di evocazione si esaurisce solo nella scelta del mostro nella mano o si esaurisce anche nel metterla a terra (quindi deve essere verificata anche a terra)??? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
comunque, probabilmente ha ragione skyler, è come se evocassi un mostro da 4 e poi per effetto di una carta magia lo porto a 5, la condizione di evocazione dovrebbe essere rispettata....... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |