![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante pottina o corvo d.d? all'interno di Yu Gi Oh: oggi il mio opponent mi attiva pottina, io gli kiedo il target della pottina, lui sceglie i 5 mostri e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| pottina o corvo d.d? oggi il mio opponent mi attiva pottina, io gli kiedo il target della pottina, lui sceglie i 5 mostri e gliene rimuovo uno, leffetto della pottina si dovrebbe annullare? o puo scegliere un altro mostro se ne ha? |
| ||||||||||||
| ecco xkè esiste il crow... è il suo uso principale (anke contro dw, zombie e fenici sgrava però) |
| ||||||||||||
| mo mi fa arrabbiare il fatto ke oggi in torneo il mio opponent mi attiva potta io gli faccio il corvo e il judge gli lascia scegliere un altro mostro x il target... tipo x qll storia di venerdi , uno col DW mi fa fulmin sul sangan coperto scartando Goldd io targhetto corvo e nn me lo lascia rimuovere il goldd-.- |
| ||||||||||||
| e se per esempio attivo profezia per annullare il cost di una carta si attiva la carta? tipo pescata skarta malicious io attivo profezia su malicious? |
| ||||||||||||
| ormai il costo è stato pagato... quindi niente... nn puoi nemmeno incatenarla all'effetto di malicious xkè rimosso x costo, quindi prima dell'attivazione dell'effetto... puoi su rana e fenice, o su book of life (e lì mi arrabbio, sisi), o su master zombie, è lì si scarta uguale... sai ke è brutto subirlo? XD
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| annullare il costo? non mi pare che si possa (fatta eccezione dei pagamenti in LP con economia dela magia e delle magie attivate col Diamond Dude), cmq credo che si possa fare quello che dici tu, attivare la pescata e scartare malicious, poi incatenargli la profezia della trasmigrazione...... dovrebbe essere fattibile
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |