![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante cosa accade?? all'interno di Yu Gi Oh: se io ho un mostro e l'oppo ne ha due, e uno di questi è exiled, lui la sacrifica, io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| cosa accade?? se io ho un mostro e l'oppo ne ha due, e uno di questi è exiled, lui la sacrifica, io in risposta attivo enemy, sacrifico il mio mostro e prendo il controllo dell'altro suo, tramite l'effeto di exiled si distrugge, oppure no?? |
| ||||||||||||
| si distruggerebbe... se l'avversario invece che l'exiled... avesse attivato spaccatura o schiacciare! nel tuo caso quando l'exiled viene offerta in tributo designa come bersaglio del suo effetto il tuo mostro dopodiché tu sacrifichi il tuo mostro e prendi il controllo di quello avversario a questo punto hai tolto il bersaglio all'exiled... e quindi l'effetto sfuma, non spaccando nessun mostro!
__________________ |
| ||||||||||||
| gia' e' come ha detto lui.... lexiled bersaglia il tuo mostro e tu in catena attivi enemy, le quale ha priorita', tu sacrifichi il tuo mostro e prendi il suo, la exiled muore, e nn spacca niente xke il bersaglio nn c'e +.......
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |