![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Priorita Gold o corvo d.d?? all'interno di Yu Gi Oh: A un torneo lo scorso venerdi in top 4 ho beccato uno k giocava dark world ... io avevo sangan ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Priorita Gold o corvo d.d?? A un torneo lo scorso venerdi in top 4 ho beccato uno k giocava dark world ... io avevo sangan coperto, lui mi attiva nel suo turno fulmine del mondo oscuro sul sangan coperto e scarta gold... mentre io col sangan ke e andato al cimitero ho targettato corvo d.d. ... io potevo scartare il corvo dd per rimuovere il gold che lui ha scartato con il fulmine??? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| perke alla fine il judge nn mi ha fatto scartare il corvo sul gold dicendo che il gold appena tocca il cimitero tornava subito sul terreno... xo missembra k il corvo sia spell speed 3 vero? |
| ||||||||||||
| Piuttosto complicata come domanda... allora: Parte l'effetto di fulmine: Sangan coperto viene distrutto e Goldd va al cimitero. I due effetti partono in contemporanea, e quindi vanno in catena. Quello del giocatore di turno, ossia Goldd, ha priorità e prende Anello 1. ATTIVAZIONE: Anello 1: Goldd Anello 2: Sangan RISOLUZIONE Anello 2: Corvo D.D. arriva in mano Anello 1: Entra Goldd Quindi, entrando solamente in Risoluzione, il corvo non può immediatamente attivare il suo effetto interrompendo la risoluzione stessa. In sostanza, il corvo arriva troppo "tardi" EDIT: Aggiungo per precisazione che il corvo ha spell speed 2 e non 3
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| se faccio tornare la rana in standby e lavversario paga 800 di royal oppression la rana torna sempre in qll standby phase o non torna fino al prossimo turno? |
| ||||||||||||
| dovrebbe rievocarsi alla stessa stanby |
| ||||||||||||
| gia' dovrebbe essere cosi'.... almeno credo............ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |