![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Delucidazioni sulle carte in uscita con il film "Yu-Gi-Oh!" all'interno di Yu Gi Oh: Ho visto che c'è un po' di confusione sulle carte (già uscite in USA) che verranno distribuite contemporaneamente al lancio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Delucidazioni sulle carte in uscita con il film "Yu-Gi-Oh!" Ho visto che c'è un po' di confusione sulle carte (già uscite in USA) che verranno distribuite contemporaneamente al lancio del film in Italia e nel resto del mondo. Cercherò di fare chiarezza (mi riferirò ai nomi inglesi perchè non so come verranno tradotte): La prima cosa da dire è che ci sono 2 "lotti" di carte ben distinti; il primo lotto è formato da queste 4 carte: Blue-Eyes Shining Dragon (SR) MOV-EN001 Sorcerer of Dark Magic (C) MOV-EN002 Watapon (C) MOV-EN003 Pyramid of Light (C) MOV-EN004 Queste quattro carte sono chiamate "movie singles" e 1 (ripeto, UNA SOLA), a caso, tra queste 4 vi verrà data assieme al biglietto del film quando andrete al cinema. Il secondo lotto è formato da queste 8 carte: Theinen the Great Sphinx (UR) EP1-EN001 Andro Sphinx (UR) EP1-EN002 Sphinx Teleia (UR) EP1-EN003 Rare Metal Dragon (C) EP1-EN004 Peten the Dark Clown (C) EP1-EN005 Familiar Knight (C) EP1-EN006 Inferno Tempest (C) EP1-EN007 Return from the Different Dimension (C) EP1-EN008 Tutte (ripeto TUTTE) e 8 queste carte saranno contenute in una bustina chiamata "Exclusive pack" (ogni bustina avrà le stesse 8 carte), in vendita nei negozi per un periodo di tempo limitato, presumibilmente per qualche settimana dopo l'uscita del film nei cinema. Per informazioni sulla descrizione di queste carte: http://www.inmint.com/yu-gi-oh-the-movie-exclusive.html Se un capo mi da' l'ok, metto questa notizia nelle news. |