![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dasher e Giara all'interno di Yu Gi Oh: Scrutando il ruling del dasher (riguardante l'effetto di evocare il mostro che peschi) e vedendo che si può applicare anche ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dasher e Giara Scrutando il ruling del dasher (riguardante l'effetto di evocare il mostro che peschi) e vedendo che si può applicare anche quando si pescano più carte nella draw phase... come ricarica o cuore del perdente! mi domando... posso attivare giara della cupidigia in draw phase... per pescare così una carte in più e se è un mostro lo evoco per l'effetto di dasher? mi sembra una cosa fattibile!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
bella domanda... nn mi ricordo una cosa quindi come sempre nn mi ricordo se le trap hanno il timing in DRAW... |
| ||||||||||||
| Giara della cupidigia è una trappola quindi puoi attivarla anche in Draw e puoi attivare l'effetto di dasher anche sulla carta ke peschi |
| ||||||||||||
| avevo letto giara trasformante........... XD scusatemi puoi benissimo fare la combo allora |
| ||||||||||||
| in realtà c'è il modo di attivare la morphing pure in draw: basta settarla, e settare "sole nel deserto", poi attendere la prossima draw phase... |
| ||||||||||||
| si, si può fare, ma nessuno lo fa, perchè pochi adesso giocano il sole nel deserto. cmq la giara si può giocare perchè è una trappola di velocità 2 e in draw è quindi possibile giocare. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |