![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante grandmaster 6 samurai all'interno di Yu Gi Oh: se mi fano cecco su un yaichi e io sposto la distruzione sul grandmaster, posso attivare l' effetto di riprendere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| grandmaster 6 samurai se mi fano cecco su un yaichi e io sposto la distruzione sul grandmaster, posso attivare l' effetto di riprendere un 6 dal cimitero? 1)sì xkè il cecco l' ha distrutto 2)no xkè l'effetto di distruzione è del tuo yaichi, e quindi è distrutto da una tua carta probabilmente è la 2, anke se spero sia la 1a.... qualcuno sa dirmi??
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Non puoi spostare l'effetto da yaichi al granmaestro, perchè non è espressamente scritto sulla carta (cosa che invece è presente su tutti gli altri 6 samurai e lo shogun) quindi tutto il caso non si pone
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Yaichi dice che se è distrutto puoi distruggere invece un altro 6 samurai sul tuo terreno, quindi nn è vero ke nn si pone XD |
| ||||||||||||
| Succede così: Yaichi dovrebbe essere distrutto dal cecchino. A questo punto puoi distruggere yaichi e tanti saluti. Oppure usare l'effetto di yaichi per distruggere il grandmaster (in questo caso l'effetto di quest'ultimo NON si attiva perchè è distrutto da yaichi, che è una tua carta).
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |