![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio ancora più atroce... all'interno di Yu Gi Oh: se il mio avversario attiva raigeki ed io rispondo con risucchio, lui scarta una magia dalla mano, a questo punto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| dubbio ancora più atroce... se il mio avversario attiva raigeki ed io rispondo con risucchio, lui scarta una magia dalla mano, a questo punto visto che risucchio non ha avuto effetto posso attivare ordine imperiale per disattivare raigeki??? |
| |||||||||||
| e se invece di ordine attivo disturbo magico? insomma voglio sapere se quando con una carta non riesco a disattivarne un'altra se posso poi utulizzarne subito un'altra per lo stesso scopo. |
| |||
| Non puoi incatenare Disturbo Magico a Risucchio Magico se il tuo avversario decide di scartare 1 Magia dalla mano... La risposta cmq è no... Es. Gioc. A attiva Raigeki (Spell Speed 1) Gioc. B attiva Ordine Imperiale (Spell Speed 2) Gioc. A attiva I Sette Attrezzi del Bandito (Spell Speed 3) A questo punto, tu non puoi decidere di attivare Disturbo Magico, che pure come Spell Speed sarebbe corretto, ma va giocato all'attivazione della carta Magia, e non in catena, perchè l'ultimo effetto attivato è "I Sette Attrezzi del Bandito", quindi il timing di attivazione di DM sarebbe sbagliato. Es2. Gioc. A attiva Raigeki (SS1) Gioc. B attiva Risucchio Magico (SS3) Gioc. A scarta 1 carta Magia Per lo stesso motivo, non puoi attivare Disturbo Magico... :wink: |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Ancora deck acqua!!!!!!!!!!!!! | FiloScorpion | Deck Zone | 9 | 31-07-2005 09:43 |