![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Monarch e Skill Drain all'interno di Yu Gi Oh: Ciao raga, solo per avere conferma. Oggi mi e' capitato di duellare su GKO con uno che diceva di essere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| esistono pure i judge di livello 2 nubbi, che tempi squallidi, raga ![]() ma è stra-risaputo che skill drain incatenato ad un monarca frega il monarca.....boh, judge di lv2 forse delle gare di boccie tra vecchietti all'oratorio....
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
se ho già skill drain attivo in campo e mi evocano il monarca l'effetto nn parte o stesso vero? (se ho ragione scrivetelo ke devo sbatterlo in faccia a ki so io k un giorno ho xso un torneo x sta cazzata ke dicevano k se skill è già attivo gli effetti flip e quelli dei monarchi si attivavano lo stesso)
__________________ |
| ||||||||||||
| OK, come pensavo. Grazie mille L'effetto dello Skill Drain e' continuo. L'unica cosa che non blocca sono gli effetti dei mostri che risolvono al cimitero, come Sangan, Ratti, etc... Quindi nega anche gli effetti dei monarchi quando e' gia' sul terreno PS = era pure italiano 'sto noobbione! LOL!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
grazie mi hai risolto un peso sullo stomaco |
| ||||||||||||
| da sbattere in faccia agli "amici" di Skyler91: Nubbioni
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |