![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante dubbio atroce... all'interno di Yu Gi Oh: allora... io ho due carte coperte nella zona carte magia. il mio avversario attiva tempesta potente, io scopro risucchio, lui ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| dubbio atroce... allora... io ho due carte coperte nella zona carte magia. il mio avversario attiva tempesta potente, io scopro risucchio, lui scarta una magia dalla mano. A questo punto la catena finisce e l'altra mia carta coperta č WABOKU, ora posso attivarla prima che venga distrutta??? oppure dovevo attivarla prima che finiva la catena??? pregherei che risponda solo una persona che lo sā al 1000%. |
| |||
| Non puoi attivare un effetto di Spell Speed minore all'ultimo effetto attivato in una catena... se scegli di attivare Risucchio Magico (che č di Spell Speed 3, Trap Contro-Attacco) e l'avversario scarta una Magia, puoi rispondere solo con altre carte di Spell Speed 3. Waboku al massimo puoi attivarlo in risposta a Tempesta Potente. |