![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante ruling all'interno di Yu Gi Oh: 1) se l avversario ha (il solito) maju de eiza in campo e io attivo il virus devasta deck viene ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ruling 1) se l avversario ha (il solito) maju de eiza in campo e io attivo il virus devasta deck viene distrutto o rimane dato ke ha ??/?? ...?? 2)posso attivare bottomless trap hole dopo ke l avversario evoca 1 mostro tramite evocazione speciale sul mio turno, attraverso mostri come ad esempio madre grizzli? 3) (l avrete detto 100 volte) se evoco raiza e bersaglio spirito... io sapevo che spirito muore... ma ttt su GK lo fanno tornare top deck... sono io ke sbaglio o sono loro? 4) grazie x l attenzione |
| ||||||||||||
| Quote:
2. non puoi perche madre grizzly si attiva nel damage step 3. lo spirito torna in cima 4. prego |
| ||||
| Quote:
+ che altro il mostro che entra per effetto di Grizzly è una risuluzione di effetto ecco perchè Bottomles nn lo prende... |
| ||||||||||||
| [quote=cioppo91;264466] 3. lo spirito torna in cima al torneo di kiusi (x quelli che c erano) se non sbaglio si mandava al cimitero... o sbaglio ? |
| ||||||||||||
| alessandro Quote:
2)nn puoi perchè le prenderebbe in battle phase, poi dirò unA NIUBBATA ma nn puoi attivare perchè il mostrio viene evocato per effetto 3)non muore questa è la 101° volta 4) di niente
__________________ Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||
| [quote=alessandro;264470] Quote:
Purtroppo si ma noi siamo n00b... Scherzo...Mi disp ma ancora nn era sicuro quel ruling |
| ||||||||||||
| [quote=.:Ball:.;264478] Quote:
almeno mi sono bekkato il mio decretino reale parallelo va beh Ball la rivincitaaaa |
| ||||
| [quote=alessandro;264481] Quote:
scherzo naturalmente te la dò volentieri (chi fà i doppi sensi l'ammazzo sisi) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |