![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Michizure all'interno di Yu Gi Oh: puoi attivare questa carta quando un mostro viene mandato dal terreno al tuo cimitero. Distruggi 1 mostro sul terreno Si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Michizure Quote:
|
| ||||||||||||
| No hope... Quote:
se non lo è, ditemelo che cerco di spiegarmi meglio |
| ||||||||||||
| Effettivamente, rileggendo la mia risposta, mi accorgo di non essere stato chiaro Il No Hope era riferito al discorso dei tributi... x mostri distrutti/madati al cimitero da spaccatura e buco trappola invece, puoi attivare michizure... Inoltre, ci sono altri modi, oltre a tributi e battaglie, xchè un mostro sia mandato al cimitero... Giusto per elencarne un paio dei più famosi: Raigeki Buco Nero Insetto mangia uomini Tributo al dannato Ora spero di essere stato un po' più chiaro... E quando non lo sono, non esitate a chiedere chiarimenti... talvolta do' le cose per scontate... sorry!
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Quindi Raven; Michizure, a quanto hai detto, funziona quando il mostro muore per effetto di una carta magia o trappola. E non quando muore in seguito ad una battaglia giusto??? Sapevo che funzionava SOLO quando il mio mostro muore in battaglia (forse mi sbaglio). ![]() |
| |||
| No, Michizure si attiva quando uno dei tuoi mostri va al cimitero per effetto di una carta (mostro o magia o trappola che sia) oppure se viene distrutto in battaglia. Tributi e particolari carte come Abbandono e Limite dei 1000 occhi (che non mandano al cimitero un mostro, ma un equipaggiamento) non sono contemplati. |
| ||||||||||||
| Mi spiace correggere DarkMyst ed MPK, ma la regola ufficiale è che se il mostro è distrutto in battaglia MICHIZURE NON PUO' ESSERE ATTIVATO... Quote:
Se in futurò cambierà questa regola, vi metterò al corrente...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |