Misterdeck  

Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante domandone.... all'interno di Yu Gi Oh:
1 caso lui attiva futura io macro in catena praticamente lui puo decidere du mandare solo 1 mostro al cimi ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 02-10-2007, 15:23
Utente bannato

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (23)
lucamen is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucamen
domandone....

1 caso lui attiva futura io macro in catena praticamente lui puo decidere du mandare solo 1 mostro al cimi rimovendolo ?? e quindi fregarmi?( x dire) poi spacca la futura dopo?

2 caso lui peskata e skarta malicius io sull'effetto di peskata macro ke succede?

GRAZIE
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 02-10-2007, 15:26
ssasha_ss's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,911, Level: 63 Points: 8,911, Level: 63 Points: 8,911, Level: 63
Activity: 9% Activity: 9% Activity: 9%

Feedback: (8)
ssasha_ss is on a distinguished road
Send a message via MSN to ssasha_ss Send a message via Yahoo to ssasha_ss
Quote:
Originally Posted by lucamen View Post
1 caso lui attiva futura io macro in catena praticamente lui puo decidere du mandare solo 1 mostro al cimi rimovendolo ?? e quindi fregarmi?( x dire) poi spacca la futura dopo?

2 caso lui peskata e skarta malicius io sull'effetto di peskata macro ke succede?

GRAZIE
caso 1) ormai i mostri sono designati (si designano in attivazione, sisi) e quindi vanno subito rimossi, e l'oppo ci resta male

caso 2) scartare č 1 costo, quindi si attiva sempre in attivazione e va al cimi prima ke si attivi macrocosmo... spero di essere stato chiaro...

Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone
Il mio Cerco/Offro
I Love Cubo di Rubik!
Darkelhaym č un genio, un mito e va venerata.
Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!!
Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder

Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 02-10-2007, 16:09
newmark's Avatar
Moderatore Besugo
Points: 9,767, Level: 66 Points: 9,767, Level: 66 Points: 9,767, Level: 66
Activity: 39% Activity: 39% Activity: 39%

Ringraziato 7 volte per 4 post
Feedback: (12)
newmark is on a distinguished road
Send a message via MSN to newmark
1) quando lui attiva futura( come quando attiva metamorphosis e l'arte del demise) dovrebbe mostrarti il suo bersaglio( scegliendolo nel fusion oppure x l'arte mostrandoti quello ni mano). Tu poi puoi giocare carte in catena( solenne e macro x esempio).Catena si risolve al contrario quindi prima si attiva macro. Con il macro ormai i mostri x la fusione sono designati quindi andranno rimossi...

2)Se vuoi incatenarlo fai pure... semplicemente, come gią detto, il costo di scartare andrą al cimitero, poi si risolverą macro e rimuoverą la pescata ^^

Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi.
Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza č arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules