![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante domandone.... all'interno di Yu Gi Oh: 1 caso lui attiva futura io macro in catena praticamente lui puo decidere du mandare solo 1 mostro al cimi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| domandone.... 1 caso lui attiva futura io macro in catena praticamente lui puo decidere du mandare solo 1 mostro al cimi rimovendolo ?? e quindi fregarmi?( x dire) poi spacca la futura dopo? 2 caso lui peskata e skarta malicius io sull'effetto di peskata macro ke succede? GRAZIE |
| ||||||||||||
| Quote:
caso 2) scartare č 1 costo, quindi si attiva sempre in attivazione e va al cimi prima ke si attivi macrocosmo... spero di essere stato chiaro...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym č un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| 1) quando lui attiva futura( come quando attiva metamorphosis e l'arte del demise) dovrebbe mostrarti il suo bersaglio( scegliendolo nel fusion oppure x l'arte mostrandoti quello ni mano). Tu poi puoi giocare carte in catena( solenne e macro x esempio).Catena si risolve al contrario quindi prima si attiva macro. Con il macro ormai i mostri x la fusione sono designati quindi andranno rimossi... 2)Se vuoi incatenarlo fai pure... semplicemente, come gią detto, il costo di scartare andrą al cimitero, poi si risolverą macro e rimuoverą la pescata ^^
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza č arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |