![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante EFFETTO RAIZA all'interno di Yu Gi Oh: raga nn so se hanno già postato qst dubbio su raiza ma se lo hanno già fatto mi scuso con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| EFFETTO RAIZA raga nn so se hanno già postato qst dubbio su raiza ma se lo hanno già fatto mi scuso con i mod ma nn sono riuscito a trovarlo sul sito...cmq in breve vorrei sapere se l'effetto del raiza sia obbligatorio,cioè se c'è solo una mia carta a terra e lo evoco devo far ritornare la mia carta in cima obbligatoriamente?e se lo evoco e nn c'è nessuna carta sul campo da gioco?che fa torna lui stesso in cima?
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| ||||||||||||
| beh, credo che prima si designi.. ma nn ne sono sicuro |
| ||||||||||||
| immagino che con mobius e gli altri sia lo stesso... molte grazie, era un dubbio che mi tormentava da tempo! e l'effetto di breaker non si può usare in priorità immagino (intendo l'effetto per il quale si chiama "breaker")?
__________________ Tempus Fugit, Gaudeamus Igitur, Iuvenes Dum Sumus... |
| ||||||||||||
| no, xkè appena evocato ci va il segnalino... quindi nn puoi attivare in priorità xkè qnd viene evocato nn ha ancora il segnalino... cioè sarebbe come toglierlo senza prima averlo messo... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq breaker funziona così: appena evocato, ha la priorità di acquisire il segnalino, ma non di spaccare la carta, per cui, lo evochi, metti il segnalino e se l'avversario NON usa nulla x contrastarti, allora puoi attivare il suo effetto di rimuovere il segnalino e spaccare le carte settate
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| no no... breaker ha due effetti particolari che si tendono a confondere 1) effetto innescato dalla sua evocazione: posizionare il segnalino che aumenta di 300 il suo attacco 2) effetto ad ignizione: togliere il segnalino per spacare una m/t quindi appena breaker viene evocato ha priorità per mettere il segnalino, ma non per toglierlo!
__________________ |
| ||||||||||||
| Grazie. Ora beccatevi questa, già che ci siamo: fusione futura-> 1 cyber drago+4 mostri macchina passan due turni ove si riflette sull'esistenza entra la chimera meccanica, ma ecco che io attivo... DEFUSIONE!!! Che accade, o sapienti? (comunque si vede che vi divertite eh eh...) Grazie in anticipo (non mi piacciono i debiti, che poi figliano interessi passivi...)
__________________ Tempus Fugit, Gaudeamus Igitur, Iuvenes Dum Sumus... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |