![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante EFFETTO RAIZA all'interno di Yu Gi Oh: succede che evochi i 5 mostri macchina usati per il chimeratech dove sta il problema? defusione la puoi usare solo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| succede che evochi i 5 mostri macchina usati per il chimeratech dove sta il problema? defusione la puoi usare solo se nel tuo cimitero sono presenti i mostri materiale indicati nel mostro fusione scelto |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| si certo dovrebbero restare, |
| ||||||||||||
| e invece no.. l'effetto del kimerone è ke quando entra spacca tutto... compresi i mostri appena evocati... sisi |
| ||||||||||||
| quando chimeratech viene evocato, l'effetto ha la priorità. quindi se io attivo defusione, i miei mostri vengono evocati sul terreno e chiemratech raggiunge il cimitero. ma poi parte l'effetto di chimeratech e quindi i miei mostri raggiungono il chimera al cimitero. credo che funzioni cosi... se devi fare defusione, aspetta di avere cyber fenice in campo e defusione in mano, che il chimera rimane perchè è "disimbersagliato" dalla futura.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| ragionamento molto tech... sicuro ke resti? xkè la CyF viene spaccata in allegria... cioè se spacchi macrocosmo cn tifone nn va mica rimosso... + o - meno credo sia lo stesso. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |