![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante cecco all'interno di Yu Gi Oh: se con cecchino scarto su m/t non la può attivare dopo il risultato del dado??? vero???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| no, prima decidi il bersaglio poi l'avversario decide se attivare o no la carta se dice di no scarti e tiri il dado se ci indovini col dado lui nn può attivare la carta scelta col cecchino, se invece attiva la carta scelta scarti lo stesso la carta.
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| dici che se uno scarta su book of moon coperto e fa 5 l' altro lo puo attivare dopo in risposta?????????, ne sei sicuro??? ok questa versione mi sembra quella giusta, e di conseguenza dopo non la può attivare vero??
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| dopo il lancio del dado no.. |
| ||||||||||||
| ok grazie.... qualcuno che so io mi deve 1 vittoria su gameking grazie a questo XD |
| ||||||||||||
| Quote:
ps: accedi anke su msn, ok? |
| ||||||||||||
| Quote:
anello 2 l'avversario decide se attivare o no la carta anello 3 dopo che ha deciso di attivare la carta scarti la carta col cecchino anello 3 dopo che ha deciso di nn attivare la carta scarti col cecchino se esempio fai 5 l'avversario nn può attivare la carta
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
allora da come l'hai messa tu la catena fattelo dire....l'hai fatta una chiavica perchè secondo te...prima si risolve l'effetto di cecchino poi si attiva poi si ripensa se attivarla o meno e poi si attiva l'effetto di cecchino...quindi vedi di non dedicarti alle catene sennò partorisci abbrobbi unici....gradirei che qualcuno delucidi con valide spiegazioni...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |