![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante gli ingranaggi antichi all'interno di Yu Gi Oh: ma qnd un mostro ingranaggio antico attacca posso attivare armatura sakuretsu?? perchè nel testo c'è scritto quando un mostro del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| gli ingranaggi antichi ma qnd un mostro ingranaggio antico attacca posso attivare armatura sakuretsu?? perchè nel testo c'è scritto quando un mostro del tuo avversario dchiara un attacco.... ecc ecc |
| |||||||||||
| dice subito che nn gli puoi fare trappole,qualsiassi e nn devono bersagliare.mi ricordo cosi,correggetemi se sbaglio |
| ||||||||||||
| Quote:
per gli altri, non puoi attivare niente, neanche mirror, a meno che non l'avversario attacca con un altro mostro su suo terreno. non puoi attivare neanche rovine diffuse, ma rimpicciolire e enemy controller si.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |