![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Exploder Dragon all'interno di Yu Gi Oh: Chiedo chiarimenti in merito al 2° effetto di questa carta? Sia che attacchi un mostro più forte che uno con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| mmm penso proprio di SI! |
| ||||||||||||
| sinceramente non riescao a capire il problema se il drago attacca un mostro con attacco più forte: il drago viene distrutto i danni vengono annullati il mostro avversario viene distrutto dall'effetto del drago se il drago attacco un mostro con attacco più debole il mostro avversario viene distrutto
__________________ |
| |||||||||||
| allora il drago attacca e distrugge il mostro attaccato ma mi sa che subisci danni.era cosi Quote:
|
| ||||||||||||
| Il testo dice che ogni danno inflitto a qualsiasi giocatore in una battaglia che coinvolga quella carta diventa 0... Quindi: -se attacca un mostro con attacco più alto, sono distrutti entrambi (per il primo effetto) e nessuno prende danno; -se attacca un mostro con attacco più basso, il mostro attaccato muore ma l'avversario non prende danno.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |