![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante maestro zombie all'interno di Yu Gi Oh: posso attivare l' effetto di 2 maestri zombie sul mio terreno nello stesso turno??? finora ho sempre fatto di sì, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| maestro zombie posso attivare l' effetto di 2 maestri zombie sul mio terreno nello stesso turno??? finora ho sempre fatto di sì, nel ruling dice col book of moon lo posso rifare, quindi c'entra il fatto di mettere ipoteticamente un segnalino sul zombie master x segnare che ha attivato l' effetto... giusto no? ps: ho provato le card of safe return in 3x..... ottime nello zombie
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| |||||||||||
| mi sa di si.lo puoi attivare perche sulla carta nn dice nulla in contrario.nn come la frog che nn poteva rientrare se c e n era 1 sul terreno.di solito sulla carta c e scritto,quindi presumo che l efeetyo di 2 maestri zombie si puo attivare. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |