![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante EVOCAZIONE SPECIALE GEMINI all'interno di Yu Gi Oh: Se il mio avversario, dopo il mio attacco, mi flippa la MORPHING ... posso attivare dalla mano le magie Rapide ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dubbio su effetto MORPHIN JAR Se il mio avversario, dopo il mio attacco, mi flippa la MORPHING ... posso attivare dalla mano le magie Rapide come BOOK, Controlla Avversario ... Credo di si, è durante la BATTLE del mio turno |
| ||||||||||||
| Quote:
(stavo x dire si senza pensare XD) |
| ||||||||||||
| MMM ... secondo me si ... così mi state confondendo ... siamo a 50%-50% ... TRUNKS ... MASKED ... voi che dite sulla MORPHING Last edited by vegetacards; 27-09-2007 at 14:08. |
| ||||||||||||
| Nel momento in cui dichiari l'attacco avendo TU la priorità del gioco puoi attivare carte tipo richiamo/enemy, ovviamente la morphing è ancora coperta Se l'attacco prosegue normalmente e si scopre il mostro siamo già in damage step e quindi ciao carte in mano..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| |||||||||||
| si giusto.perche e l evocazione per effeto. |
| ||||||||||||
| Quote:
Allora solo carte Magia Rapide che modificano ATK e DEF, le altre ... ciccia Vabbe !!! Grazie |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |