![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante evocazioni speciali all'interno di Yu Gi Oh: adesso vi farò una domanda super, di quelle che posso fare solo io, grande re noob! ufo turtle e la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| evocazioni speciali adesso vi farò una domanda super, di quelle che posso fare solo io, grande re noob! ufo turtle e la cosa nel cratere, una volta che vengono distrutte durante la mia battle phase, mi consent di evo un mostro. Ma con il mostro evocato posso attaccare subito o no? tipo mando al macello una di loro due per evo un mostro più forte che riattacchi subito il mio opp? è giusto? oppure mi gioco la battle phase? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
IN SEGUITO AD UNA BATTAGLIA??? ecco...significa che tu non potrai in alcun modo evocare il mostro quando ti pare...cioè solo l'avversario potrà friggertela per poi farti evocare.....se mandi al macello una tarta per evocare un bestione ovvio che il bestione può attaccare....cmq consiglio di leggere il libretto delle regole che è tanto chiaro su questo... ![]()
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |