![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Mi sa che penso troppo..... all'interno di Yu Gi Oh: allora............dunque..........sapete, ogni tanto la mia mente malata pensa troppo, e pensare troppo si sà, fà male!!!!! dunque..........dicevo...........metto giu spaccatura dimensionale, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi sa che penso troppo..... allora............dunque..........sapete, ogni tanto la mia mente malata pensa troppo, e pensare troppo si sà, fà male!!!!! dunque..........dicevo...........metto giu spaccatura dimensionale, poi posiziono mass driver, poi evoco d.d. survivor ho vinto???? ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() se pensi che il sopravissuto torni subito invece consiglio vivamente di leggere a fondo le carte....e si scoprirà un IN END PHASE.... ![]()
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| anchese potessi offrire il mostro in edn phase (cosa che ovviamente non puoi visto che le magie si attivono solo in main phase) cmq non funzionerebbe... visto che l'effetto di tornare del survivor si attiva solo una volta... questo vuol dire che se mentre torna il tuo avversario fa torrenziale... rimane rimosso dal gioco e non torna più!!
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| |||||||||||
| Quote:
|