![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante MASCHERA DELLA RESTRIZIONE all'interno di Yu Gi Oh: qst carta nn fa tributare mostri ad entrambi i giocatori giusto?ma allora se il mio opponent decide si sacrificare un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| MASCHERA DELLA RESTRIZIONE qst carta nn fa tributare mostri ad entrambi i giocatori giusto?ma allora se il mio opponent decide si sacrificare un suo mostro per metterne un di lv 5 o superiore ed io attivo la maschera che fine fanno i suoi mostri?
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| ||||||||||||
| ovviamente se il tuo avversario evoca tramite tributo e tu incateni la maschera... be' ormai il tributo è stato fatto... quindi il mostro e vivo e vegeto! la maschera va attivata all'inizio della main phase... meglio ancora nella draw phase, così blocchi qualsiasi suo tributo!
__________________ |
| ||||||||||||
| nn può essere attivata in catena ad un tributo come ha detto giustamente masked, è come royal oppression che nn può incatenare una evocazione speciale. |
| ||||||||||||
| Quote:
|