![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Berserk gorilla, buco trappola e Jinzo defunto... all'interno di Yu Gi Oh: Ciao raga, ho letto la descrizione di berserk gorilla. Non mi è chiara una cosa: lui deve sempre attaccare "quando ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Berserk gorilla, buco trappola e Jinzo defunto... Ciao raga, ho letto la descrizione di berserk gorilla. Non mi è chiara una cosa: lui deve sempre attaccare "quando possibile". Che vuol dire ? Che se inizio la battle phase lui deve sempre attaccare ? e se lui è giù ma io posiziono un mostro e non voglio iniziare la battle phase ?? posso o no?? Altra domanda. Evoco jinzo, l'altro può rispondere con buco trappola ?? Jinzo morto può funzionare con richiamo del posseduto e amplifier ???? |
| |||||||||||
| per sempre possibile si intende sempre tranne per effetto di trappole o magie come spade buco gravitazionale ecc, per jinzo nn può usare buco trappola, però potrebbe usare una contro trappola.... |
| |||
| Quote:
Quindi è un normale mostro da 2000 che si comporta esattamente come altri mostri senza effetto che però non può andare in difesa una volta evocato...però se inizio la battle phase devo perforza attaccare con lui...giusto ? non posso attaccare con un altro mostro e concludere la balle senza attaccare anche con lui o no ?? CHISSA' SE E' POSSIBILE LA COMBO RICHIAMO DEL POSSEDUTO, JINZO e AMPLIFIER !?!?!?!?!?!?! |
| |||
| jinzo & gorilla che domanda stupida!!! il berserk deve attaccare sempre! non è che puoi decidere di non fare battle phase per non attaccare con lui,se è in campo devi farlo attaccare anche se lo mandi alla morte contro un chaos emperor! :twisted: jinzo nn puo' essere ucciso dai buchi trappola,dagli acid trap hole nè dai bottomless trap hole,una volta sceso le trappole sono inutili! |
| |||||||||||
| no, devi per forza attaccare!per la combo credo di no, poichè guando jinzo entra in campo tutti gli effetti delle trappole sono negati, quindi anche quella della sepoltura, e se nn ce la sepoltura il mostro equpaggaito muore!. lascia perdere amplifiere!!!
__________________ con i requiem purificherete gli impuri LI PURIFICHEREMO! con le fiamme brucerete i sacrileghi LI BRUCEREMO! con la spada a catena eliminerete i corrotti LI ELIMINEREMO! con i missili ucciderete i mutati LI UCCIDEREMO! I nemici dell'imperatore temono molte cose. Temono l'essere scoperti, la sconfitta, la disperazione e la morte. Eppure vi è una cosa che temono più di tutte le altre. Essi temono l'ira degli space marine. Noi space marine non temiano il male poichè siamo la paura incarnata WARHAMMER 40K http://www.forumfree.net/?c=48714 |
| |||||||||||
| figurati ma per amplifier cosa te ne fai, quando hai jinzo di cosa t devi preoccupare? poi è una carta su 40(se nn d +) che t deve capitare al momento giusto! |
| |||
| Quote:
beh, avendo cilindro magico e forza riflessa, che attacchi pure l'avversario!!! anche con un drago bianco se vuole.... troverà spiacevoli sorprese !! La combo mi viene 3 volte pressapoco su 10 partite in media e per ora preferisco tenerla ! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| BUCO TRAPPOLA vs PANDINO! | Superciacius | Carte e Ruling | 6 | 07-06-2005 10:36 |