![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante triplice o quadruplice? all'interno di Yu Gi Oh: se ho un mostro effetto che attacca due volte durante il turno, e lo equip con spell attacca due volte? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| triplice o quadruplice? se ho un mostro effetto che attacca due volte durante il turno, e lo equip con spell attacca due volte? quante volte posso attaccare con lo stesso mostro in totale 3 o 4?? |
| ||||||||||||
| Quote:
a meno che non sia ben key non credo si possa fare |
| ||||||||||||
| quoto.. non dice che attacca 1 volta in + , ma 2 |
| |||||||||||
| allora non si può neanche farlo attaccare 3 volte? il mio bellissimo drago imperatore? |
| ||||||||||||
| Quote:
leggi attentamente e confronta i testi di hayabusa, mataza e il cyber drago gemello, riguardo all'effetto che riguarda il doppio attacco sono uguali, dicono tutti "può attaccare due volte nella stessa battle phase" quindi rientrano tutti nella stessa categoria di msotri che non possono cumulare i due effetti ....direi che sono prove sufficienti, sisi
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
però se un attacco viene annullato...può riattaccare ed attaccare ancora....giusto??? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |