![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante triplice o quadruplice? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by aphrodite io di quel ruling parlavo... se un attacco viene negato\annullato...è come se non fosse mai avvenuto...un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| no purtroppo Quote:
vabbè allora credo proprio che il mio mito di spade svanisca stasera (la prima carta che ho sbustato nella mia prima bustina!)..... OT ma allora non esiste un modo per far attaccare un mostro + di 2 volte??
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
ps mi sento tanto n00b stasera.... |
| ||||||||||||
| inutili perchè gli azzerano l'attacco? in effetti sì, ma era solo per fare un esempio
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |