![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante spada di bambù spezzata all'interno di Yu Gi Oh: questa carta equipaggiamento nasconde qlkosa... quando ho letto il suo effetto ci sono rimasto male ma... xkè hanno inventato 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| spada di bambù spezzata questa carta equipaggiamento nasconde qlkosa... quando ho letto il suo effetto ci sono rimasto male ma... xkè hanno inventato 1 carta simile? serve x qlke combo con carte che usciranno nelle prossime bustine o con cosa? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nella prossima espansione esce un equip che puoi dare ad un mostro solo se è equip con la spada di bambu spezzata.. Spada di bambu assorbi anima! praticamente se infliggi danno al tuo avversario... lui salta la prox draw phase
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
combo impossibile... ma se sale.... la banneranno |
| ||||||||||||
| xò è 1 combo lenta... devi avere le 2 carte bambù,1 mostro a cui equipaggiarle e l attacco deve andare a buon fine... cioè nessuno la giokerà secondo me... |
| ||||||||||||
| anke secondo me non credo che ci sia qualcuno ke la giocherà come combo x il fatto sopra elencato |
| ||||||||||||
| SGRAAAVA!!! xò lenta, abb. sculosa e facilmente contrastabile (es. tifone)... xò, se va, SGRAVA... |