![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante SHRINK all'interno di Yu Gi Oh: ok lo farò al + presto allora...grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
calo hydro setto il rimpicciolire (e una saku, non si sa mai quando lui cala e attacca, io attivo SHRINK, -1 sul suo campo +1 sul mio. quindi, giocando il deck acqua lo uso per far partire nella stessa situazione il fenrir o per proteggere l'abyss da un attacco e tenerlo sul campo se capisco che mi servira poi per rimuovere qualcosa al mio turno. |
| ||||||||||||
| è una specie di sostituto dela saku, e adesso è molto giocato, perchè è una magia che ti dà +1 in campo, e nn viene negata da jinzo che adesso è a due, per questo si gioca più questo tipo di magie che le trappole, inoltre va in combo cn hidro, e ti dà un buon vantaggio anche contro i ciccioni, se vuoi attaccarli tè !! |
| ||||||||||||
| intanto è una magia rapida, e questo è davvero utile dato che al contrario delle saku e puoi attivarle anche con i vari decree e jinzo, oltre che attivarle in risposta a un tifone ecc. in più, se tu controlli 1 mostro, oltre che a distruggere l mostro dell'avversario gli fai anche dei danni; se però nn controlli mostri, allora sono molto meglio le saku. dovresti giocarle in mazzi con un alto numero di piccoli mostri, e in mazzi dove riesci bene o male a evocare mostri in continuazione |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |