![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante arte spirituale del fuoco all'interno di Yu Gi Oh: In seguito ad un attacco nemico, se iogioco questa carta, posso annullare l'attacco del mostro avversario e offrendo il mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| arte spirituale del fuoco In seguito ad un attacco nemico, se iogioco questa carta, posso annullare l'attacco del mostro avversario e offrendo il mio mostro sul terreno ed infliggere danno all'avversario? oppure faccio tutto questo e l'avversario può riattaccarmi nuovamente? |
| |||||||||||
| se ho drago imperatore chtoniano con l'effetto, posso attaccare due volte più in seguito offrirlo come tributo con arte spirituale opportunamente preparata nel turno precedente? |
| ||||||||||||
| Quote:
2400x3=7200 FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| |||||||||||
| che bello che me l'hai chiamata combo...!! cmq con la cosa nel cratere, o ultima offerta, oppure con le evocazioni speciali tipo spirito delle fiamme, non ne risento molto della doppia evocazione, più un fulmine boltex, è rischiosa(a causa delle trappole) ma non è così difficile.. domanda: ma se durante, l'attacco del mio drago, l'avversario attiva una trappola, posso riuscire ,almeno, a mettere in catena arte spirituale, in maniera da non perdere tutto? almeno infliggo 2400? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Anello 1: il tuo avversario attiva sakuretsu Anello 2: tu attivi Arte Spirtuale si risolve all'incontrario quindi Anello 2: il drago viene sacrificato e il tuo avversario perde 2400 Anello1 : L'effetto di sakuretsu sfuma
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
Anello 1: il tuo avversario attiva sakuretsu Anello 2: tu attivi Arte Spirtuale E SACRIFICHI IL DRAGO come costo si risolve all'incontrario quindi Anello 2: il tuo avversario perde 2400 Anello1 : L'effetto di sakuretsu sfuma può sembrare una cosa da niente, ma bisogna chiarire che se il tuo avversario volesse incatenare qualcos'altro, non potrebbe bersagliare il drago perchè già sacrificato...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |