![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante NON SO SE SI PUò... all'interno di Yu Gi Oh: se il mio avversari mi gira sakuretsu ed io uso in catena enemy per sacrificare il mio mostro che ha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| se il mio avversari mi gira sakuretsu ed io uso in catena enemy per sacrificare il mio mostro che ha attaccato e prendermi il suo poi il suo mostro viene distrutto al posto del mio per l'effetto della saku?io c'ho provato ma il mio avversario mi ha detto che nn poteva venire distrutto perchè nn ha dichiarato l'attacco il suo mostro ma il mio...in effetti nn ha tutti i torti anczi credo abbia ragione però vorrei chiedere conferma ad altri...grazie a tutti
__________________ LE MIE REFERENZE http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/3960-levia.html BRONZE TRADER MISTERDECK |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nn muore il mostro preso con enemy perchè saku dice distruggi il mostro che ha dikiarato l'attacco quindi il tuo mostro è stato bersagliato da saku nn so se mi sono spiegato bene cmq il mostro preso con l'enemy poteva morire se l'avversario aveva attivato rovine che nn bersagliano
__________________ Quote:
Quote:
ThE BeSt I'm A BlAcK LiSt HuNtEr: CaCcIaToRe Di NoOb ViNcItOrE DeLlA X MiStEr DeCk CuP!!![]() [/center] |
| ||||||||||||
| Quote:
LA stessa cosa accade con qualsiasi carta ke designa 1 bersaglio come la saku, magie trappole ecc... capito? |
| ||||||||||||
| Quote:
Anello 2:enemy distrugge tuo mostro La catena si risolve prima con l'enemy e poi con la saku, che, perdendo target va a vuoto |
| ||||||||||||
| no, sicuramente il mostro dell'oppo preso non muore...........non so la saku che fine fà, perche le condizioni per le attivazione sono rispettate, ma lei non puo bersagliare................. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |