![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante NUOVO TESTO\VECCHIO TESTO all'interno di Yu Gi Oh: allora non sò se sono già stati aperte discussioni su questo....ho visto un po' ma non mi pare....quindi la mia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| NUOVO TESTO\VECCHIO TESTO allora non sò se sono già stati aperte discussioni su questo....ho visto un po' ma non mi pare....quindi la mia domanda è.. quando ad una carta viene modificato il testo...le carte precedenti alla modifica sono giocabili??? e si giocano col nuovo testo o col vecchio??? esempio spade gemelle irradianti prima aumentava di 500...ora diminuisce....io ho quella che aumentava....la posso giocare???e se la gioco aumenta i punti o li diminuisce???? thanks for all persons than try to satisfy my question...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| io credo che valga il testo sulla carta... oppure perchè si cerca sempre waboku nuovo se è lo stesso quello vecchio??? |
| ||||||||||||
| Quote:
|1| sei l'unico che ha nel cerco waboku |2| sei l'unico che specifica il testo di una carta nel cerco cmq su....altri??? edit Last edited by aphrodite; 20-09-2007 at 14:11. |
| ||||||||||||
| Quote:
grande, una arta in meno nel mio cerco!!!!! |
| ||||||||||||
| non è un errore.. hanno cambiato il testo.. |
| ||||||||||||
| Anche skull lair e tante altre carte hanno testo diverso in base all'espansione. Bisogna SEMPRE tenere conto dell'ultimo testo uscito, che a rigor di logica è quello corretto. Possedere una carta con testo vecchio e sbagliato NON autorizza il giocatore a sfruttare la carta in quel determinato modo, anche in questo caso deve SEMPRE fare riferimento al vero effetto della carta (vale a dire il Nuovo Testo).
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| a volte mi è capitato di trovare delle carte che avessero degli errori di stama... come per esempio il pomodoro mistico con al posto del nome scritto cyber jar non per quesyo però quella carta è bannata... perché viene cmq considerata come pomodoro mistico!! i cambiamenti nel testo delle carte si devono sempre tener presenti... e quindi una carta vecchia è un po' considerata come una carta con l'errore di stampa! basti pensare a livello superiore la versione vecchia ti poteva far evocare dal horus lv 4... il lv 8!! ma anche se ho la carta vecchia... dal 4 posso solo evocare il 6!
__________________ Quote:
Quote:
|