![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante waboku o ruggito minaccioso??? all'interno di Yu Gi Oh: ciao. nel mio d-hero monarch non so se mettere di side 3 ruggiti minacciosi o 3 waboku, secondo voi, qual'è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq Rota è rinforzi dell'esercito, e io consiglio i waboku visto che li puoi attivare anche in damage step in risposta ad eventuali rimozione di limite e lily pompate
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq anche io preferisco i waboku, sisi
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
Prima di uscire con queste massime riflettici sù va.. |
| ||||||||||||
| Quote:
Il ROTA è Rinforzi Dell'Esercito. L'effetto è lo stesso, c'è stato solo un aggiornamento del testo che specificava meglio il funzionamento della carta. |
| ||||||||||||
| waboku è meglio x il semplice fatto che lo incateni all'attaco e il mostro non crepa ^^ se il ruggito lo incateni all'attacco, molti giocatori bastardi, ti dicono che devi attivarlo PRIMA e che quindi nn serve -_- onde evitare questi casini meglio waboku
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |