![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante waboku o ruggito minaccioso??? all'interno di Yu Gi Oh: waboku...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Scusa in qst modo allora le regole vanno a farsi benedire!!! E' cm se io evoco un mostro e dikiaro immediatamente un attacco... se il mio avversario vuole attivare tributo torrenziale nn può farlo + sl xkè io nn gli ho dato modo di farlo?? ma stiamo skerzando????
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| |||
| waboku ftw anke xkè se ti voglionoo far flippare bene in questi periodi con i nobili waboku anke xkè fo**e la lily lui paga e nnt lily^^ |
| |||
| a skusa nn ho letto |
| ||||||||||||
| Quote:
non siamo abituati a giocare con la phase, capisco cosa vuoi dire ma resta il fatto che è già successo un po di volte sotto i miei occhi( forse pure all'auropeo, ma non ne sono sicuro) e i crucchi chiamavano i judge x questi motivi... e i judge davano ragione a loro. Questo è un caso estremo, xkè tra italiani nn succede spesso, però quando succede escono fuori questi casini ^^ cmq come già detto con sta discussione nn se ne esce fuori...
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| |||||||||||
| be il waboku e buono per la lily lui paga e si frega da solo.il ruggito invece ti salva.per me e meglio il ruggito minaccioso. |
| ||||||||||||
| O_O 2 pagine fa abbiamo smentito questa cosa... ... ma leggere costa così tanto?? comunque chiudo, sennò andremmo avanti all'infinito |