![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante waboku o ruggito minaccioso??? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Trunks89 Jack, anche se non mi aspettavi era uguale... hanno ragione Masked e vegeta... E' semplice: l'effetto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Non è mai stato il mio obiettivo, anche perchè spesso sono io a trovarmi nella tua situazione. Comunque grazie a Trunks la faccenda è stata risolta! |
| ||||||||||||
| Quote:
Molti lasciano passare, altri si lamentano e chiamano il judge( che giustamente da ragione a loro...) ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Rischia di diventare una conversazione infinita ma non posso fare a meno di domandarmi perchè hai scritto tra parentesi "che giustamente da ragione a loro". La ragione non è dalla loro, visto che dovrebbero dichiarare di entrare in battle phase, ed a quel punto io attivo ruggito. Non le dichiarano? Peggio per loro, visto che non lo fanno io mi devo subire malus di gioco? Ma non sta nè in cielo e nè in terra, perchè dovrei adeguarmi alla loro mancanza? (perchè altrimenti, secondo questo ragionamento, l'evitare di dichiarare le phase sarebbe un vantaggio per chi agisce in questo modo, e tutti sappiamo che non devono esserci vantaggi durante un duello). Non mi farei problemi a fare questo ragionamento anche ad un torneo (per quanto non uso ruggito), quindi il judge se non è un n00b (e ce ne sono tanti di judge noob) dovrebbe dare ragione a me quando gli dico che attivo ruggito all'inizio della battle phase.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Quote:
posto la questione in un altro modo... Ho il diritto di attivare ruggito minaccioso all'inizio della battle phase? Mi rispondo da solo: si. Se il mio avversario nn dichiara la conclusione della mp1 e l'inizio della bp cm faccio ad esercitare qst mio diritto???
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
vai a un torneo, fai il ruggito in catena all'attacco se ti trovi nu player bastardo e un arbitro pignolo l'ATTACCO PARTE e il ruggito nega gli eventuali attacchi SUCCESSIVI! Perchè? Perchè è così..punto e basta ^^ Se poi ai tornei ti trovi player bravi e arbitri comprensibili è un altro discorso ^^
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |