![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante waboku o ruggito minaccioso??? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by JackOnE Ed quando paghi con la lily io posso incatenare waboku visto che riguarda proprio la questione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Jack quello è il cerchio incantatore di pikeru |
| ||||||||||||
| Sicuri? L'avrò fatto nn so quante volte contro gente abbastanza esperta in fatto di rulings e nn mi hanno mai contestato nulla.. |
| ||||||||||||
| Quote:
Sul KURIBOH invece mi resta ancora il dubbio perchè sono convinto del fatto che la LILY quando si pompa solo al calcolo dei danni non puoi più farle niente
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Quote:
Quick-Play Spell Cards & Trap Cards can be activated during the Battle Phase, but they cannot be activated during the Damage Step unless they specifically modify ATK or DEF ("Reinforcements", "Castle Walls", "Rush Recklessly", "Mirror Wall", "Limiter Removal", etc are OK and can be activated during the Damage Step." cmq Zane che c'entra il pikeru's circle? quello parla di effetti, ma il costo della lily va cmq pagato (qualora lo usasse il controllore della lily) e dopo diventa danno da battaglia (qualora lo usasse l'avversario della lily), mi pare x ED: il Kuriboh è l'unica arma sicura contro la Lily, sisi
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
Non ricevi danno da combattimento, non è che il danno proveniente da una qualunque fonte viene ridotto a zero. Più chiaro di così si muore...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
Se invece attivi WABOKU al momento del calcolo dei danni, ti becchi tutti i danni e i tuoi mostri muoiono !!!
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Jack, anche se non mi aspettavi era uguale... hanno ragione Masked e vegeta... E' semplice: l'effetto della Lily si attiva in Damage Step; nel Damage step si possono attivare solo Contro-Trappole e Magie Rapide/Trappole che modificano ATK o DEF... Waboku non rientra in questa categoria
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
Allora chiedo scusa a ed per la caxxata che ho sparato.. |