![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante waboku o ruggito minaccioso??? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by newmark waboku è meglio x il semplice fatto che lo incateni all'attaco e il mostro non crepa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Meglio Ruggito di Waboku per il semplice fatto che ti previeni da qualsiasi tipo di deck. Tanto per fare un esempio, dopo l'uscita delle Glass, spopolerà il deck 6 samurai. A quel punto si potranno buttare i waboku visto che i samurai distruggono i mostri dell'opponent tramite effetti. Senza contare che, attualmente, Waboku non previene gli effetti come signora guerriera d.d., il ruggito invece sì.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| scusate, ma... http://www.misterdeck.com/forum/cart...inaccioso.html (waboku o ruggito minaccioso???) l'avevo già aperto io... e pensa un po', il nome è identico XD |
| ||||||||||||
| Quote:
Meglio ruggito |
| ||||||||||||
| Quote:
"Io ho attaccato e mi ha incatenato il ruggito, l'attacco passa, vero?" Il judge x quanto sia tua amico o no, deve seguire i ruling...e il ruling parla chiaro: ruggito in catena all'attacco fa passare l'attacco!!! Il samurai non spopolerà mai...è troppo tempo che si dice: giocheranno tutti samurai, samurai di qui, samurai di lìm, nuova ban TUTTI samurai.... mmm...x ora non ne ho visto manco mezzo E la storia non cambierà + avanti....magari al posto di 0 ce ne saranno 5/6 in un torneo da 50 persone, quello non è spopolare
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
mi sembra anche di averlo già detto... per la questione dell'ultima offerta mij/tp8... posso dire solo una cosa... ![]() (non vedevo l'ora di mettere questa immaginina XD XD XD)
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
Riguardo il 6 Samurai, è vero, al momento è mooolto poco giocato, ma con l'uscita delle glass sicuramente la musica inizierà a cambiare. La ragione per cui è poco giocato è molto semplice: la reperibilità estremamente limitata del grandmaster..
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Quote:
Come ti ho già detto i player "normali" te lo lasciano attivare anche in risposta, i player bastardi no. Poi è naturale che dopo la 1° volta gli si chiede gentilmente di dichiarare le phase ^^ la ragione è anche se se escono mani cozze( e ne escono parecchie) grandmaster o meno si perde...
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
Per il JACK ... ma da quando puoi attivare il WABOKU dopo che hai pompato la LILY? ... la LILY la pompi al calcolo dei danni e perciò niente nega più il suo effetto tranne una CONTRO-TRAPPOLA come IRA DIVINA per esempio.
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |