Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante waboku o ruggito minaccioso??? all'interno di Yu Gi Oh:
Originally Posted by newmark waboku è meglio x il semplice fatto che lo incateni all'attaco e il mostro non crepa ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 20-09-2007, 13:47
Raghal's Avatar
Recluta
Points: 2,916, Level: 33 Points: 2,916, Level: 33 Points: 2,916, Level: 33
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Raghal is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by newmark View Post
waboku è meglio x il semplice fatto che lo incateni all'attaco e il mostro non crepa ^^
se il ruggito lo incateni all'attacco, molti giocatori bastardi, ti dicono che devi attivarlo PRIMA e che quindi nn serve -_-

onde evitare questi casini meglio waboku
Se i giocatori fanno i bastardi io li informo molto pacatamente che attivo ruggito alla sua dichiarazione di battle phase.

Meglio Ruggito di Waboku per il semplice fatto che ti previeni da qualsiasi tipo di deck. Tanto per fare un esempio, dopo l'uscita delle Glass, spopolerà il deck 6 samurai. A quel punto si potranno buttare i waboku visto che i samurai distruggono i mostri dell'opponent tramite effetti. Senza contare che, attualmente, Waboku non previene gli effetti come signora guerriera d.d., il ruggito invece sì.

Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD)
Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com
Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati.
1° Classificato Tournament Local.
3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*).
>> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 <<
  #12 (permalink)  
Old 20-09-2007, 13:47
ssasha_ss's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,497, Level: 62 Points: 8,497, Level: 62 Points: 8,497, Level: 62
Activity: 32% Activity: 32% Activity: 32%

Feedback: (8)
ssasha_ss is on a distinguished road
Send a message via MSN to ssasha_ss Send a message via Yahoo to ssasha_ss
scusate, ma...
http://www.misterdeck.com/forum/cart...inaccioso.html (waboku o ruggito minaccioso???)

l'avevo già aperto io... e pensa un po', il nome è identico XD
  #13 (permalink)  
Old 20-09-2007, 13:49
king_musician88's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,017, Level: 60 Points: 8,017, Level: 60 Points: 8,017, Level: 60

Feedback: (26)
king_musician88 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Raghal View Post
Se i giocatori fanno i bastardi io li informo molto pacatamente che attivo ruggito alla sua dichiarazione di battle phase.

Meglio Ruggito di Waboku per il semplice fatto che ti previeni da qualsiasi tipo di deck. Tanto per fare un esempio, dopo l'uscita delle Glass, spopolerà il deck 6 samurai. A quel punto si potranno buttare i waboku visto che i samurai distruggono i mostri dell'opponent tramite effetti. Senza contare che, attualmente, Waboku non previene gli effetti come signora guerriera d.d., il ruggito invece sì.
Esatto, e non solo per samurai e guerriera dd ma anche per la talpa..

Meglio ruggito
  #14 (permalink)  
Old 20-09-2007, 20:43
newmark's Avatar
Moderatore Besugo
Points: 8,401, Level: 61 Points: 8,401, Level: 61 Points: 8,401, Level: 61
Activity: 27% Activity: 27% Activity: 27%

Ringraziato 7 volte per 4 post
Feedback: (11)
newmark is on a distinguished road
Send a message via MSN to newmark
Quote:

se tu li informi così loro chiamano semplicemente il judge dicendo:
"Io ho attaccato e mi ha incatenato il ruggito, l'attacco passa, vero?"

Il judge x quanto sia tua amico o no, deve seguire i ruling...e il ruling parla chiaro: ruggito in catena all'attacco fa passare l'attacco!!!

Il samurai non spopolerà mai...è troppo tempo che si dice:
giocheranno tutti samurai, samurai di qui, samurai di lìm, nuova ban TUTTI samurai....

mmm...x ora non ne ho visto manco mezzo

E la storia non cambierà + avanti....magari al posto di 0 ce ne saranno 5/6 in un torneo da 50 persone, quello non è spopolare

Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi.
Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio
  #15 (permalink)  
Old 20-09-2007, 22:24
Trunks89's Avatar
Membro d'elite
Points: 17,574, Level: 84 Points: 17,574, Level: 84 Points: 17,574, Level: 84
Activity: 12% Activity: 12% Activity: 12%

Feedback: (4)
Trunks89 is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to Trunks89
Quote:
waboku è meglio x il semplice fatto che lo incateni all'attaco e il mostro non crepa ^^
se il ruggito lo incateni all'attacco, molti giocatori bastardi, ti dicono che devi attivarlo PRIMA e che quindi nn serve -_-

scusa ma non sono d'accordo... se l'avversario non dichiara di entrare in battle phase, secondo me hai tutto il diritto di dire "lo faccio quando termini la main phase"...
mi sembra anche di averlo già detto...

per la questione dell'ultima offerta mij/tp8... posso dire solo una cosa...

(non vedevo l'ora di mettere questa immaginina XD XD XD)

UDE Certifications
Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1
Player Management LV1
Tournament Organization LV1

- I miei feedback "preistorici" su Misterdeck
  #16 (permalink)  
Old 20-09-2007, 23:29
Raghal's Avatar
Recluta
Points: 2,916, Level: 33 Points: 2,916, Level: 33 Points: 2,916, Level: 33

Feedback: (0)
Raghal is on a distinguished road
Quote:
se tu li informi così loro chiamano semplicemente il judge dicendo:
"Io ho attaccato e mi ha incatenato il ruggito, l'attacco passa, vero?"

Il judge x quanto sia tua amico o no, deve seguire i ruling...e il ruling parla chiaro: ruggito in catena all'attacco fa passare l'attacco!!!

Il samurai non spopolerà mai...è troppo tempo che si dice:
giocheranno tutti samurai, samurai di qui, samurai di lìm, nuova ban TUTTI samurai....

mmm...x ora non ne ho visto manco mezzo

E la storia non cambierà + avanti....magari al posto di 0 ce ne saranno 5/6 in un torneo da 50 persone, quello non è spopolare
Non è questione di Judge amici o meno, io il Ruggito NON lo attivo in risposta ad un suo attacco, bensì alla dichiarazione di battle phase che ogni giocatore dovrebbe essere obbligato a fare (se non la fa perchè la ritiene sottintesa pazienza, io ho tutto il diritto di contestare e prendermi le ragioni che ho).

Riguardo il 6 Samurai, è vero, al momento è mooolto poco giocato, ma con l'uscita delle glass sicuramente la musica inizierà a cambiare. La ragione per cui è poco giocato è molto semplice: la reperibilità estremamente limitata del grandmaster..

Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD)
Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com
Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati.
1° Classificato Tournament Local.
3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*).
>> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 <<
  #17 (permalink)  
Old 21-09-2007, 11:05
Mog's Avatar
Mog Mog non  è collegato
Membro
Points: 6,783, Level: 54 Points: 6,783, Level: 54 Points: 6,783, Level: 54
Activity: 1% Activity: 1% Activity: 1%

Feedback: (9)
Mog
WAboku, perchè se fai combattere due mostri con lo stesso attacco quello avversario si distrugge ed il tuo no!!!
  #18 (permalink)  
Old 21-09-2007, 16:58
newmark's Avatar
Moderatore Besugo
Points: 8,401, Level: 61 Points: 8,401, Level: 61 Points: 8,401, Level: 61
Activity: 27% Activity: 27% Activity: 27%

Ringraziato 7 volte per 4 post
Feedback: (11)
newmark is on a distinguished road
Send a message via MSN to newmark
Quote:
Non è questione di Judge amici o meno, io il Ruggito NON lo attivo in risposta ad un suo attacco, bensì alla dichiarazione di battle phase che ogni giocatore dovrebbe essere obbligato a fare (se non la fa perchè la ritiene sottintesa pazienza, io ho tutto il diritto di contestare e prendermi le ragioni che ho).

Riguardo il 6 Samurai, è vero, al momento è mooolto poco giocato, ma con l'uscita delle glass sicuramente la musica inizierà a cambiare. La ragione per cui è poco giocato è molto semplice: la reperibilità estremamente limitata del grandmaster..
Puoi avere tutte le ragioni di questo mondo.
Come ti ho già detto i player "normali" te lo lasciano attivare anche in risposta, i player bastardi no.
Poi è naturale che dopo la 1° volta gli si chiede gentilmente di dichiarare le phase ^^

la ragione è anche se se escono mani cozze( e ne escono parecchie) grandmaster o meno si perde...

Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi.
Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio
  #19 (permalink)  
Old 21-09-2007, 17:11
vegetacards's Avatar
The SAYAN Mod
Points: 5,367, Level: 47 Points: 5,367, Level: 47 Points: 5,367, Level: 47
Activity: 61% Activity: 61% Activity: 61%

Ringraziato 14 volte per 7 post
Feedback: (41)
vegetacards is on a distinguished road
Quote:

Hanno ragione i giocatori che ti dicono che il RUGGITO non lo puoi attivare dopo l'attacco, infatti lo devi attivare prima.

Per il JACK ... ma da quando puoi attivare il WABOKU dopo che hai pompato la LILY? ... la LILY la pompi al calcolo dei danni e perciò niente nega più il suo effetto tranne una CONTRO-TRAPPOLA come IRA DIVINA per esempio.

GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ...
GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI

ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT
  #20 (permalink)  
Old 21-09-2007, 17:17
JackOnE's Avatar
..:I'm All In:..
Points: 10,948, Level: 69 Points: 10,948, Level: 69 Points: 10,948, Level: 69
Activity: 15% Activity: 15% Activity: 15%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (6)
JackOnE is on a distinguished road
Send a message via MSN to JackOnE
Quote:
Originally Posted by vegetacards View Post
Hanno ragione i giocatori che ti dicono che il RUGGITO non lo puoi attivare dopo l'attacco, infatti lo devi attivare prima.

Per il JACK ... ma da quando puoi attivare il WABOKU dopo che hai pompato la LILY? ... la LILY la pompi al calcolo dei danni e perciò niente nega più il suo effetto tranne una CONTRO-TRAPPOLA come IRA DIVINA per esempio.
Ed quando paghi con la lily io posso incatenare waboku visto che riguarda proprio la questione del ridurre i danni a 0.. idem posso scartare kuriboh dopo che la lily ha pompato l'attacco.. fidati che l'ho fatto migliaia di volte..

"Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro"

"A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto"

Quote:
Originally Posted by thegoblins View Post
melius jackone FTW quam deficere
Quote:
mi pare la piadina fosse 4,60 O_______o
Closed Thread

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules