![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante X il big city all'interno di Yu Gi Oh: Che dite, meglio rimpicciolire o corsa avventata?....o magari tutte e due?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
gli shrinh di main deck.in x2 le corse avventata contro i monarka percke possiedono i cyber draghi. |
| ||||||||||||
| Shrink tutta la vita! |
| ||||||||||||
| meglio rimpicciolire. corsa avventata è buona, ma il rimpicciolire ti da + controllo in campo, per i motivi elencati da masked. poi c'è anche da dire che il cyber drago dei monarchi, non durano molto, perchè a volte vengono subito sacrificati per mostri come jinzo o i monarchi, quindi meglio ancora rimpicciolire.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Se usi ASURA PRIEST la corsa avventata è una manna dal cielo (2400 che attacca tutti WOW), se invece usi qualsiasi altro mostro è meglio usare gli SHRINK secondo me Lo dico perchè ASURA è una gran carta da tenere sempre almeno in SIDE. Sai se te la trovi contro è hai tutti i tuoi HERO sul terreno che strage che ti fà ???
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT Last edited by vegetacards; 21-09-2007 at 16:13. |
| ||||||||||||
| appunto, infatti voglio creare un big city che nn abbia lo svantaggio dell'atk dei mostri...infatti l'ho progettato tipo così...... 3 saku 2 rovine 3 enemy controller 2 rimpicciolire 2 corsa avventata 1 book moon 2 The a.forces.....questa più o meno è la difesa a carte magia e trappola x i miei mostri...così x monarchi o jinzo o altro ho gli enemy o rimpicciolire....x il resto le saku o rovine e gli enemy... |